La Solidarietà entra a Scuola-Raccolta Fondi Città della Speranza
La solidarietà entra a scuola!
Gentili Famiglie e Cari Docenti,
desideriamo informarvi che, nell’ambito del progetto “Città della Speranza”, presentato nei consigli di classe di ottobre, in occasione del ricevimento generale dei genitori, nei giorni 1 e 2 dicembre, ore 15:00-18:00, si terrà, in entrambi i Plessi delle nostre scuole secondarie, la vendita di gadget natalizi (panettoni e pandori) provenienti dalla Fondazione Città della Speranza, a sostegno della ricerca scientifica.
Contribuiamo in tal modo al perseguimento di obiettivi di rilevanza sociale con l’esemplarità del gesto e con l’assenso ad iniziative di concreta solidarietà.
Il nostro ringraziamento si eleva alla Sig.ra Marta Barbieri, la cui dedizione a beneficio della comunità attesta l’importanza della condivisione; un “grazie” accorato a voi famiglie per la disponibilità collaborativa e, soprattutto, a quanti hanno autorizzato i propri figli a partecipare all’organizzazione del servizio con il supporto dei docenti, “sentinelle operose e vigili”. Dietro le quinte, le referenti del progetto, da sempre attive in tali iniziative: la prof.ssa Barbara Boaretto per la scuola “K. Wojtyla” e la prof.ssa Elena Ferrari per il Plesso “A. Manzoni”.
Vi aspettiamo!
Il Dirigente Scolastico
Ilaria Di Leva

