Iscrizioni online dal 4 al 28 gennaio. La nota con tutte le indicazioni sul sito del Ministero

Si invia qui il link con la nota con le indicazioni per le iscrizioni delle studentesse e degli studenti all’anno scolastico 2022/2023.

Le iscrizioni saranno online per tutte le classi prime della Scuola primaria, secondaria di primo grado statale.

Gli interessati avranno tempo dalle 8:00 del 4 gennaio 2022 alle 20:00 del 28 gennaio 2022 per inoltrare la domanda. Sarà necessario avere una identità digitale: si potrà accedere al sistema utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature). I genitori o coloro che esercitano la responsabilità genitoriale potranno individuare la scuola d’interesse attraverso il portale “Scuola in Chiaro”, messo a disposizione dal Ministero per dare informazioni dettagliate su ciascun istituto.

Link alla pagina del MIUR

Vedi la circolare della scuola

CODICI MECCANOGRAFICI UTILI

scuola primaria PAPA LUCIANI   PDEE85802C