Aggiornamento sull’uscita autonoma degli alunni

Si comunica che, anche se si sono inviati in segreteria i moduli per l’uscita autonoma, questi vanno obbligatoriamente consegnati anche alle scuole di frequenza.
Le studentesse e gli studenti dovranno consegnarli ai docenti della classe.

I docenti dovranno tenere un elenco condiviso con i nominativi degli alunni che hanno l’autorizzazione all’uscita autonoma.

Si ricorda che i moduli sono presenti sul sito web della scuola e sono da compilare e firmare entrambi:

-l'autorizzazione all’uscita autonoma

-un'autodichiarazione sui requisiti

I due fogli vanno consegnati insieme alla fotocopia dei documenti dei genitori\tutori direttamente alla scuola dell’alunna\o fin dal primo giorno in cui si vuole che parta l’uscita autonoma.
In assenza di questo documento firmato e consegnato alla scuola, le alunne e gli alunni, anche della scuola secondaria, potranno uscire da scuola SOLO se accompagnati dai genitori, tutori o delegati.

Cordialmente,

Prof. Enrico Cardillo