Corso di formazione "Una squadra per stare bene insieme"

 Ecco l'incontro di lunedì 8 maggio.

formazione 1    

Buone abitudini alimentari si imparano fin da piccoli e si rafforzano nel corso degli anni. Dare un corretto imprinting ci evita di correggere errori e di viaggiare sicuri su progetti alimentari capaci di garantire salute e benessere dai più piccoli ai più grandi.

MANGIARE BENE PER STARE BENE INSIEME

Da queste poche indicazioni è nato un incontro arricchente e pratico sulle corrette abitudini da assumere per una buona e sana crescita dei bambini. Un grazie prezioso alla pediatra dott.ssa Paola Matiazzo e alle nutrizioniste dott.sse Nadia Lovisetto e Sofia Scarrone, della ditta Euristorazione.

                         

UNA SQUADRA PER STARE BENE INSIEME

Riflessioni, confronti e strategie ed esperienze per potenziare il benessere dei bambini nella fascia di età 2-7 anni.

Il corso vuole essere un’occasione per genitori e insegnanti di trovare alleati per confrontarsi, cooperare e interagire su tematiche importanti per lo sviluppo dei propri bambini.

Proprio come avviene in una squadra, la condivisione di valori e la consapevolezza delle proprie risorse possono diventare la carta vincente per fare fronte insieme, genitori ed insegnanti, alle sfide che la crescita dei bambini pone di fronte a loro quotidianamente. L’obiettivo comune sarà di valorizzare i rispettivi ruoli e osservare i propri figli e studenti da prospettive diverse, ma ugualmente importanti e valide.

Allegati

Benessere gen-ins_TERZO INCONTRO.pdf

LOCANDINA FORMAZIONE ultimo incontro.pdf

Una+squadra+per+stare+bene (1).pdf

Formazione 2023 Secondo incontro.pdf

Benessere+gen-ins_PRIMO+INCONTRO (1).pdf

LOCANDINA FORMAZIONE congiunta docenti genitori (3).pdf