Orientamento Indirizzo Musicale

I docenti di strumento dell’Indirizzo Musicale dell’I.C. Cervarese Santa Croce invitano tutte le alunne e gli alunni delle Classi Quinte della Scuola Primaria a partecipare ad una lezione aperta, che mira alla presentazione e alla prova dei quattro strumenti (chitarra, pianoforte, flauto traverso e violino) disponibili.

L’attività, totalmente gratuita, si inserisce nell’ambito del progetto “Orientamento Indirizzo Musicale”. A tale scopo, è stato predisposto un calendario in base al quale è possibile prenotare una lezione della durata di 30 minuti. La presenza di un genitore ci è inoltre gradita per fornire informazioni utili circa il funzionamento e l’organizzazione dell’Indirizzo Musicale.

Vi aspettiamo!!!

I Proff. Anna Carraro (chitarra), Niccolò Dalla Costa (violino),  Elisabetta Scilironi (Flauto traverso) e Pietro Spanò (pianoforte).

Per iscriversi:

• Seguire le indicazioni fornite nel registro
  • Scrivere una mail a :

musicale@istitutocomprensivocervarese.edu.it